martedì 16 agosto 2011

back to work


Dopo mesi e mesi di assenza, rieccomi a riempire la home page del blog...eh sì, devo ammettere di non essere stata molto costante nello svolgimento di questa prova, ma diciamo che non ho proprio buttato via il tempo passato fuori dalla "piattaforma"..certo, mi rendo conto che tornare a scrivere adesso, in pieno esodo estivo, quando nessuno avrà sicuramente modo e voglia di collegarsi a leggere/commentare, si discosta un po' dall'obiettivo primario del corso, quello di promuovere la comunicazione e stabilire uno scambio, un confronto con gli altri; è anche vero però, che per fare bene una cosa bisogna sentirsi ispirati..e adesso, terminati gli esami e rigenerata la mente, mi sento ispirata!;)

A mia discolpa :P poi, aggiungo che non sono proprio del tutto scomparsa: ho continuato ad "osservarvi" il meglio che potevo, a leggere i post su Insegnare, Apprendere, Mutare e ad ammirare i bellissimi articoli dei vostri blog (rammaricandomi di non avere ancora portato a termine gli assignment mancanti con altrettanta solerzia..:S ) .


In effetti, sono sempre stata TROPPO lenta..troppo lenta per stare al passo con tutto!! Questo è un po' un fardello che mi porto dietro da ere remote, un limite che tuttavia la vivacità della blogoclasse e la realtà tangibile dell'epoca che stiamo vivendo, coi suoi ritmi frenetici e incalzanti, mi sta spronando a superare..ma questa è un'altra storia, su cui tornerò più tardi, magari...:)


Per prima cosa, ho scoperto (o almeno, CREDO) con immenso (vi giuro!) rammarico, che non è possibile rispondere a commenti fatti su post precedenti all'ultimo pubblicato. Ho tentato invano di ringraziare Giulia per il commento lasciatomi su Musical invasion, ma incaponirsi in ripetuti tentativi non è servito a nulla...perciò mi servo di questo post "amorfo" per dirle che siiii, conosco il musical La Bella e la Bestia, è uno dei miei preferiti e ci sono particolarmente legata da un'esperienza personale...incredibile, anche io sono stata a vederlo nel mese di Novembre dell'anno scorso allo stesso teatro e sono rimasta colpita dalle scenografie fiabesche e dalla sontuosità degli abiti di scena, veramente eccezionali!!
Anche tu Giulia sei appassionata di musical o ti interessava vedere quello in particolare?? in ogni modo, se hai tempo e se ti va, ti consiglio di andare a vedere su YouTube qualche trancio della versione che ne hanno tratto a Broadway..io sono rimasta letteralmente a bocca aperta..;) 

Oooh, ora mi sento meglio..mi dispiaceva troppo lasciare in sospeso quel messaggio!!:D
Bene, questa è soltanto la premessa alla ripresa della mia attività :P, che spero prosegua stavolta senza troppi intoppi!!=)

Nessun commento:

Posta un commento