venerdì 18 marzo 2011

ENTRIAMO NEL VIVO DELLA QUESTIONE..

Salve a tutti o fedeli visitatori (seee...) !!! Questo post in realtà ha la sola funzione di indicarvi come intendevo procedere nell'organizzazione del blog :
l'idea era quella di pubblicare un nuovo post per ogni musical, ovviamente intervallato dai compiti assegnati dal prof, se il loro svolgimento lo dovesse richiedere.
Per coloro che fossero incuriositi da uno spettacolo/commedia/film musicale in particolare, vorrei creare un apposito spazio dedicato, accessibile cliccando sulle caselle della barra che trovate in alto nella home page.
Dal momento che la barra consente una suddivisione massima in 10 parti, i musical saranno suddivisi in altrettante categorie. Commenti e giudizi saranno più che graditi!

A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento!!;D

A chorus line


1 commento:

  1. giuli grazie per il commento, sei sempre tanto carina :D <3 guarda è davvero una bischerata, ora ti spiego come si fa: prima devi fare una specie di "foto" alla schermata che ti interessa premendo semplicemente il tasto Stamp R Sist (dobresti averlo nella tastiera in alto a destra). per salvare semplicemente l'immagine la incolli su un programma tipo power point, altrimenti puoi modificarla a piacimento ritagliandola (sempre da power point) oppure cerchiare, metterci frecce o disegnini vari aprendo l'immagine con paint. quando hai finito la salvi, e quando hai scritto il post sul tuo blog clicchi su "inserisci immagine" (è nella barra delle opzioni dove ci sono anche i colori e i caratteri) e la piazzi dove ti piace di più, puoi ingrandirla o rimpicciolirla quanto ti pare. non ti preoccupare se dall'antemprima del post nell'immagine non si capisce niente, perché tanto cliccandoci sopra ti apre una finestra con l'immagine enorme e lì si vede bene. se non hai capito qualcosa dimmi pure (mi sono spiegata un po' da cani!). un bacione a domattina ;) ti tengo il posto se riesco!

    RispondiElimina